Nine Lives Movie In Italian Dubbed Download


Nine Lives



Download | Watch

Nine Lives

& quot; Blade: Trinity & quot; L'ultimo, orribile film di Wesley Snipes ha suggerito un classico "Steven Segal & quot; Astuccio. Ha finito la sua fama, e andrà in qualsiasi film, non importa quanto sia brutto, solo per salire sulla telecamera. Come nel caso di & quot; Half Past Dead & quot ;. Quindi quando leggo su & quot; Unstoppable & quot; in un catalogo di successo (dopo aver affittato il superbo "Diario del motociclo") non ero troppo ottimista. Ma, comunque, ho deciso di provarlo, comunque. Non potrebbe essere così male, vero?

In realtà, sono rimasto sorpreso. Molto sorpreso. Potrebbe avere tutti i classici "B-movie" di quot; sintomi (vale a dire budget basso, cast poco conosciuto, script di buon senso), ma questo solido film d'azione è stato davvero decente (rispetto alla solita spazzatura a cui sono abituato in questi giorni). Se vuoi vedere un grande film complessivo, affitta & quot; Collateral & quot ;. Ma se vuoi un film d'azione buono, sorprendentemente fresco (molto violento), & quot; Unstoppable & quot; potrebbe essere il biglietto.

Complessivo: *** / out di ***** (3 e mezzo su 5) Questo film è stato realizzato da una squadra di principianti, quasi tutti sono sconosciuti nella squadra, ad eccezione di Wesley Snipes. Sembra fatto con un budget basso, ma è ambizioso, ben strutturato, e francamente non capisco le reazioni negative di molti degli spettatori che hanno commentato questo film. La trama è nel genere del trauma del dopoguerra, con l'eroe principale che viene coinvolto in un caso di identità errato, coinvolto in uno scambio di psicotici e si inietta il farmaco, che porta al controllo della personalità ed è fatale se un anti-dote non è stato trovato nelle prossime ore. Certo, ci sono un sacco di coincidenze in giro per consentire la storia, e il film ha la sua dose di colpi d'arma incredibili e pugni violenti pugni, ma non è peggio che nella maggior parte dei blockbuster negli ultimi anni. Ciò che conta ed è buono secondo me è il fatto che la storia è ben filmata, i personaggi sono credibili e il rapporto tra il personaggio principale, la sua ragazza-amica compresi i follow-up delle esperienze di guerra dell'eroe sono umani e credibili . Recitare è OK, non ci sono buoni effetti speciali da menzionare, ma l'interesse per ciò che sta accadendo è tenuto sveglio dappertutto. Il film non sembra essere uscito nei cinema negli Stati Uniti, potrebbe essere andato direttamente al video e al DVD, e mi chiedo perché. Ad ogni modo, per gli amanti dei film d'azione è una puntata media, non da evitare. Inarrestabile è uno di quei film che la gente immediatamente attacca, chiamandola Wesley Snipes che scende in video land e così via. Questi argomenti non sono del tutto infondati, ma devo suggerire che la cattiveria di questo film potrebbe essere amplificata almeno un po 'perché è così oscurata da Blade 3 che, viste le anteprime, sembra essere un film d'azione spettacolare. Ho la sensazione che Blade 3 sarà qualcosa di una delusione minore, nello stesso modo in cui The Matrix Revolutions non è stato così incredibile come pensavi, ma è comunque un film d'azione / fantascientifico. Entra inarrestabile, e hai a volte un film d'azione a volte noioso e talvolta addirittura stupido, dato ai fan che stanno solo cercando qualcosa per farli sopravvivere fino a che non riescono a ottenere un'altra dose di spensierato salasso di sangue.

Il film inizia con una strana situazione che si trasforma in una buona situazione. Un gruppo di ragazzi ha un altro ragazzo legato a una barella in un'ambulanza che corre per strada. Il tizio legato non solo spalanca le porte posteriori dell'ambulanza, ma anche per allontanarsi dai ragazzi che lo interrogano, riuscendo a far rotolare la barella fuori dal retro dell'ambulanza, sulla strada e sul sentiero di un camion da tailgating . Ops. Piuttosto stupido, ma alla successiva indagine, un investigatore in arrivo scopre cosa è successo e chiede dove si trova l'ambulanza, e apprende che non si è fermato. Devo ammettere che è un modo abbastanza intelligente per rivelare che probabilmente non c'erano EMT in quell'ambulanza.

Vi è poi un'altra scena impressionante simile quando l'unico catturato dalla sparatoria decide finalmente di cooperare. Dice ad Amy, l'ufficiale interrogante, che collaborerà solo con lei, dopo essersi rifiutato a titolo definitivo durante la stanza degli interrogatori, e mentre ora viene condotto via dagli agenti dell'FBI. Lui le urla che questi ragazzi non sono dell'FBI e lui le parlerà, e dieci secondi dopo molte persone sono state uccise e lui è morto. Non sembra molto impressionante nella scrittura, ma queste sono in realtà scene piuttosto intelligenti.

D'altra parte, sono compensati da alcuni errori gravi, come il gigantesco cliché della rivalità tra la polizia e l'FBI. Le uniche persone che combattono come fanno in questo film sono bambini, cani e gatti, e l'FBI e la CIA.

Prendi la scena della cena, per esempio. Dean Cage, interpretato da Wesley Snipes e da non confondersi con Nicholas Cage o Dean Cain, va in un ristorante per incontrare la sua ragazza dopo aver lasciato presto un gruppo di auto-aiuto per i veterani di guerra che soffrono di stress post-traumatico. Si scopre che è appena andato al ristorante sbagliato e si è seduto al tavolo sbagliato nel momento sbagliato, perché fuori c'è un gruppo di ragazzi che aspettano di drogarsi e catturare qualcuno che gli somiglia abbastanza per non essere in grado di distinguere la differenza

All'inizio potresti esitare a credere che potrebbero così erroneamente identificare il loro bersaglio, ma l'inettitudine con cui gestiscono la loro operazione mi permette di credere a ogni sorta di stupidità. Un tizio, per esempio, è così cattivo nell'essere poco appariscente che Cage, mentre si guarda semplicemente in giro ad aspettare la sua ragazza, è in grado di individuarlo da una cena ben illuminata mentre il ragazzo si trova dall'altra parte della strada di notte. E se ciò non fosse abbastanza brutto, considera il ragazzo del suono, il mio preferito. Dopo aver appreso che il suo amico è stato individuato, guarda Cage nella sala da pranzo e vede che sta guardando proprio lui, che è stato visto anche lui.

Hey amico, questo è solo un suggerimento, ma forse sei stato notato a causa di quel MICROFONO GUIDATO LASER che stai usando. Un mirino laser su un microfono a fucile è la cosa più stupida che abbia mai sentito, ma non è abbastanza per questo ragazzo. Deve addestrare il laser sulla finestra direttamente di fronte a Cage, in modo che guardi casualmente la finestra, chiedendosi perché c'è una piccola luce rossa che danza lì.Dato il suo background militare decorato, avrei pensato che avrebbe reagito in modo un po 'diverso a un mirino laser puntato su di lui. E la parte migliore è stata che quando ha curiosamente toccato la finestra, il ragazzo del suono ha un rombo così forte nelle sue cuffie che quasi cade fuori dalla macchina.

Wesley Snipes si trasforma in una performance soddisfacente, ad eccezione di ogni scena in cui pensa di essere tornato in Bosnia e il suo amico viene torturato di fronte a lui. Le sue suppliche per i suoi rapitori di deluderlo e di non bruciarlo e di non fargli del male sono altrettanto emozionanti e frenetici come se stesse leggendo la sua lista della spesa. È davvero così che ha parlato con i suoi rapitori quando era in Bosnia, cercando di convincerli a lasciare andare il suo amico? D'altra parte, le sue allucinazioni sono state fatte abbastanza bene. In tutto il film ci sono alcune belle scene messe insieme dove Cage scivola dentro e fuori dalla realtà, pensando che i ragazzi che cercano di interrogarlo nel presente sono i suoi rapitori dalla Bosnia. Ad eccezione della scena in cui la sua ragazza scompare davanti ai suoi occhi sotto la doccia (sono scomparso le persone sullo schermo meglio di così quando stavo realizzando cortometraggi al Fresno City College), molte di queste sono effettivamente fatte bene. />
Al di fuori dell'identità sbagliata, la trama ruota intorno a un farmaco top secret che rende le persone completamente suscettibili alla suggestione e causa anche una totale dissoluzione sinaptica entro 6-8 ore dall'iniezione. Cage è stato iniettato nella sala da pranzo nelle prime fasi del film, e trascorre il resto del film annaspando per gli effetti di esso, mentre la sua fidanzata Amy, una Jacqueline Obradors molto esagerata, cerca di capire cosa è successo e poi prendere l'antidoto. La vecchia premessa di prendere l'antidoto prima che il veleno uccida l'eroe è una ricetta per la falsa tensione, ma la scena finale è effettivamente fatta abbastanza bene anche qui.

Nella scena finale, il cattivo viene anche iniettato il farmaco dopo la vendita di un caso di migliaia di capsule del farmaco e migliaia di capsule dell'antigene si sbagliano. Mentre Cage raggiunge la singola capsula di antigene sul terreno di fronte a lui, l'intero caso del farmaco si rovescia, nascondendolo tra migliaia e migliaia di capsule del farmaco. Una volta che il cattivo viene iniettato, si unisce alla ricerca, afferrando freneticamente una manciata di capsule cercando quella giusta, avendo dimenticato che ha 6-8 ore prima che si debba davvero preoccupare, così come il fatto che c'è un enorme un caso pieno di migliaia e migliaia di dosi di antidoto che si trovano proprio nel suo camion.

Un'altra cosa che questo film ha davvero controbattuto è che le scene d'azione sono semplicemente ridicole. Ad un certo punto, un ragazzo è in un elicottero che sparava a una frustata pistola gatling alla gente. Spara letteralmente decine di migliaia di colpi e non colpisce nulla. Cage risponde, sparando tre colpi da una pistola e riuscendo a uccidere il ragazzo e far saltare in aria l'elicottero. Ad un certo punto un ragazzo spara un Uzi ad Amy e Cage da probabilmente sei metri di distanza, spruzzando un flusso di pallottole contro di loro e mancando completamente, o almeno abbastanza a lungo da farle afferrare una pistola e fare un breve lavoro da lui. Che cosa ha sparato a questo gli ha permesso di perdere da quella gamma?

Quindi chiaramente, il film ha un sacco di cose veramente brutte ma anche alcune cose piuttosto buone, sfortunatamente non proprio tanto buone quanto cattivo. I due quasi si bilanciano a vicenda, ma rimangono comunque al di sotto della media. Non è, devo dire, così brutto come molti lo hanno chiamato (la canzone sui titoli di coda è peggio di tutto il film, per esempio), ma c'è sicuramente una ragione per cui è andata direttamente al video. Forse anche diversi motivi. Mi è piaciuto molto questo film, ho pensato che fosse davvero bello, un po 'diverso dal film d'azione medio, più profondo a volte e buona trama. amato il personaggio e specialmente la sezione Flashback quando vogliono bruciare Scott nella stanza degli interrogatori dei prigionieri (la migliore amica del protagonista) come va dalla realtà a ciò che vede nella sua mente. scena forte, non me l'aspettavo ... ti fa davvero entrare nel personaggio di Wesley. mi è piaciuto anche il personaggio della ragazza di Wesley ... preso a calci in culo. ci sono scene d'azione davvero belle e scene interessanti, un po 'strane per il lato buono a volte, che di nuovo rende un po' diverso dal film d'azione medio. prende il culo !!! Lo consiglio. Sabah Ho noleggiato questo film aspettandomi un pezzo di spazzatura. In realtà ho avuto un film coinvolgente. Wesley Snipes è bravo in questo film. Anche la ragazza che interpreta il suo interesse amoroso (che appare su NYPD Blue e non riesco a pensare al suo nome) è buona. Snipes interpreta un ex agente delle forze speciali che viene scambiato per un assassino. Gli viene iniettato un farmaco che lo rende allucinato. La sua ragazza è un poliziotto che è la persona di cui può fidarsi con le persone che cercano di ucciderlo a destra ea manca. Questo film è stato ovviamente realizzato con un budget limitato e mostra a volte alcuni effetti speciali dall'aspetto fasullo. La trama si avvicina pericolosamente alla trama idiota (dove il film sarebbe finito immediatamente se tutti non fossero un idiota) a volte. Tuttavia, non puoi fare a meno di coinvolgermi in questa storia.Questo batte il deludente Blade: Trinity, che ha chiuso la serie su una nota bassa. Vale la pena un noleggio di DVD. 7/10 Dean Cage is a former CIA operative who suffers from extreme PTSD. While in a program to resolve the stress of the loss his future brother-in-law Scott, he plans to meet Scott's sister at a diner 3a43a2fb81

italian movie download Call of Duty: Infinite Warfare
Doom Patrol full movie kickass torrent
Captain Scarlet and the Mysterons full movie download in italian hd
The Darker Than Amber
Bridezillas movie free download in italian
Dangerous Men download torrent
Pugno d'acciaio full movie kickass torrent
Street Level full movie download in italian hd
Acchiappafantasmi full movie download in italian hd
Rampage full movie download in italian hd

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !